Pagina percorso Javadoc

Questa finestra di dialogo consente di definire il percorso della documentazione Javadoc per un file JAR o un progetto Java.

Č possibile visualizzare questa finestra di dialogo secondo le procedure descritte di seguito:

Č possibile collegare il Javadoc ai file JAR o ai progetti Java. Per i progetti, vengono documentati gli elementi di tutte le cartelle di origine, per i file JAR, sono documentati gli elementi contenuti nel file JAR. Il percorso č utilizzato da

Percorsi validi sono gli URL che puntano a una cartella contenente il file  index.html e  package-list della documentazione API. Esempi:

file:///M:/JAVA/JDK1.2/DOCS/API/
http://java.sun.com/j2se/1.4/docs/api/

Opzione

Descrizione

Predefinito

Percorso Javadoc

Specificare il percorso della documentazione Javadoc generata. Č possibile utilizzare Sfoglia nel filesystem locale per un percorso Javadoc (si otterrā un file:// URL) 

<vuoto>

Convalida

Convalidare il percorso corrente provando ad accedere al file index.htmlpackage-list con l'URL fornito. Se la convalida riesce, č possibile aprire direttamente la documentazione.