Supporto di confronto

Se il plugin in uso definisce e modifica i propri tipi di risorse, è possibile che siano stati definiti dei requisiti speciali per il confronto delle risorse.  Le risorse vengono spesso confrontare quando si gestisce la cronologia locale o file di un repository.  Il plugin Confronto supporta l'unione di più flussi di contenuto e l'implementazione di viste di confronto avanzate. I servizi forniti da questo plugin includono:

Questi servizi vengono utilizzati nella piattaforma per fornire assistenza nello svolgimento di attività dell'utente, quali l'integrazione di file di patch e il confronto/unione dello spazio di lavoro con la cronologia locale.

Visualizzatori di confronto

Tutti i visualizzatori di confronto sono visualizzatori JFace standard che prevedono un oggetto input che implementa l'interfaccia ICompareInput.

I visualizzatori di confronto vengono considerati orientati al contenuto se confrontano input senza effetti quali testo e immagini e orientati alla struttura se confrontano elementi di input gerarchicamente strutturati.