Questo menu consente di individuare e di esplorare le risorse e altri elementi visualizzati nel workbench.
Questo comando riattiva la vista attiva in modo che la selezione corrente si trovi nella directory principale. Ciò consente esplorazioni simili a quelle dei browser Web all'interno delle gerarchie delle risorse.
Questo comando visualizza una finestra di dialogo che consente di selezionare nello spazio di lavoro una risorsa da aprire nell'editor. Per ulteriori informazioni, vedere i collegamenti alle attività correlate riportati di seguito.
Questo sottomenu è utilizzato per individuare la risorsa selezionata in un'altra vista. Se è attivo un editor, questi comandi sono utilizzati per selezionare una risorsa attualmente in uso in un'altra vista.
Questo comando passa all'elemento successivo contenuto in un elenco o in una tabella della vista attiva. Ad esempio, quando è attiva la vista dei risultati della ricerca, quest'ultima passa al risultato successivo.
Questo comando passa all'elemento precedente contenuto in un elenco o in una tabella della vista attiva. Ad esempio, quando è attiva la vista dei risultati della ricerca, quest'ultima passa al risultato precedente.
Questo comando consente di andare al percorso dell'ultima modifica.
Questo comando consente di passare a una riga specifica nell'editor attivo.
Questo comando passa alla risorsa precedentemente visualizzata nell'editor. Simile al pulsante Indietro di un browser Web.
Questo comando ha l'effetto opposto del pulsante Indietro. Simile al pulsante Avanti di un browser Web.