Aggiornamento fornitori

Il punto di estensione org.eclipse.core.resources.refreshProviders consente la registrazione e l'implementazione dei meccanismi dei plugin per il monitoraggio del file system esterno e l'aggiornamento dello spazio di lavoro in modo appropriato. Questo punto di estensione è concepito per i plugin che implementano schemi specifici, spesso nativi, per il monitoraggio delle modifiche del file system.

Il frammento di plugin org.eclipse.core.resources.win32 implementa un controllo di aggiornamento nativo basato sui callback del file system. Un controllo di aggiornamento nativo basato sul polling è definito per altre piattaforme.

Il frammento di seguito riportato mostra la definizione per questa estensione nel frammento org.eclipse.core.resources.win32.

   <extension
         id="win32"
         point="org.eclipse.core.resources.refreshProviders">
      <refreshProvider
            name="%win32MonitorFactoryName"
            class="org.eclipse.core.internal.resources.refresh.win32.Win32RefreshProvider">
      </refreshProvider>
   </extension>

L'attributo class deve essere una classe che estende RefreshProvider. Questa classe è responsabile dell'installazione di un controllo su una specifica risorsa e sulla struttura secondaria della risorsa, se si tratta di un progetto o di una cartella. Il controllo deve implementare IRefreshMonitor.