La vista Anteprima, che fa parte della prospettiva Installazione/Aggiornamento, visualizza informazioni dettagliate sull'attuale selezione attiva. Il relativo contenuto cambia al variare della selezione.
In alcuni casi, la vista Anteprima rappresenta semplicemente una descrizione estesa della selezione o una pagina che offre azioni consigliate in base alla selezione. In altri casi, l'anteprima può essere utilizzata per eseguire azioni specifiche sulla selezione.
L'anteprima della configurazione corrente visualizza le informazioni relative alla funzione principale definita per lo spazio di lavoro.
L'anteprima della funzione selezionata visualizza importanti informazioni di installazione relative alla funzione. Se è possibile effettuare un'azione in base alla selezione, l'anteprima visualizzerà un pulsante di azione.
L'anteprima della cronologia selezionata visualizza importanti informazioni di configurazione relative alla voce di cronologia. Se è possibile effettuare un'azione in base alla selezione, l'anteprima visualizzerà un pulsante di azione.
L'anteprima dell'elemento ricercato visualizza importanti informazioni di configurazione relative alla query. Nella vista Anteprima è possibile modificare le impostazioni di query e le impostazioni di ambito. Il pulsante Cerca ora mostrato nella vista Anteprima avvia la ricerca. I risultati della ricerca verranno presentati nell'anteprima.
La vista Anteprima, come le altre viste del workbench, è dotata di una propria barra degli strumenti.
Questo comando visualizza la pagina Benvenuti nell'aggiornamento di Eclipse.
Questo comando consente di ritornare indietro nella sequenza delle pagine Anteprima.
Questo comando consente di avanzare nella sequenza delle pagine Anteprima.
Aggiornamento di Eclipse con il Gestore aggiornamenti
Vista Configurazione di installazione
Vista Aggiornamenti di funzione
Anteprima esterna