Menu Progetto

Il menu Progetto consente di eseguire azioni (ad esempio, generazioni o compilazioni) sui progetti del workbench.

Apri progetto

Questo comando apre il progetto o i progetti attualmente selezionati. Affinché questo comando sia disponibile, i progetti selezionati devono essere attualmente chiusi.

Chiudi progetto

Questo comando chiude il progetto o i progetti attualmente selezionati. Affinché questo comando sia disponibile, i progetti selezioanti devono essere attualmente aperti. La chiusura di un progetto rimuoverà dalla memoria tutto lo stato del progetto, ma il contenuto presente nel disco verrà conservato.

Crea progetto

Questo comando esegue una generazione incrementale sul progetto attualmente selezionato. Cioè, genera (compila) tutte le risorse del progetto interessate da eventuali modifiche a partire dall'ultima generazione. Questo comando è disponibile solo se è disattivata la generazione automatica. La generazione automatica viene disattivata tramite Finestra > Preferenze > Workbench > Esegui automaticamente la generazione alla modifica delle risorse.

Rigenera progetto

Questo comando esegue una generazione completa del progetto selezionato. Cioè, genera (compila) tutte le risorse del progetto da zero.

Crea tutto

Questo comando esegue una generazione incrementale su tutti i progetti del workbench. Cioè, genera (compila) tutte le risorse del workbench interessate da eventuali modifiche a partire dall'ultima generazione incrementale. Questo comando è disponibile solo se è disattivata la generazione automatica. La generazione automatica viene disattivata tramite Finestra > Preferenze > Workbench > Esegui automaticamente la generazione alla modifica delle risorse.

Ricrea tutto

Questo comando esegue una generazione completa. Cioè, genera (compila) tutte le risorse del workbench da zero.

Proprietà

Questo comando apre una finestra di dialogo che mostra le proprietà del progetto selezionato o del progetto che contiene la risorsa selezionata.

 
Copyright IBM Corporation e altri 2000, 2003.