Collegamenti origine

Per esaminare l'origine di un tipo contenuto in una libreria, è possibile collegare un archivio di origine o una cartella di origine a questa libreria. L'editor mostrerà, quindi, l'origine invece del codice decompilato. Con il collegamento origine impostato il debugger può offrire lo stepping del livello di origine in questo tipo.

È possibile accedere alla finestra di dialogo Collegamento origine in diversi modi:

È possibile impostare diversi tipi di finestre di dialogo di collegamento origine, a seconda della modalità in cui il file JAR è stato fornito nel percorso classi:

JAR

Nel campo Percorso, immettere il percorso di un archivio o di una cartella contenente l'origine. Utilizzare il pulsante Spazio di lavoro, File esterno o Cartella esterna per ricercare un percorso.

Variabile

Nel campo Percorso variabile, immettere un percorso per la variabile che faccia riferimento al percorso del collegamento origine. In un percorso di variabile il primo segmento corrisponde a una variabile (che si risolve in una cartella o in un file), il resto è un'estensione di percorso facoltativa (ad esempio MYVARIABLE/src.jar). Utilizzare il pulsante Variabile per selezionare una variabile esistente e il pulsante Estensione per selezionare il percorso di estensione. Il pulsante Estensione è abilitato solo quando la variabile è estendibile (si risolve in una cartella).

JRE_SRC è una variabile riservata che fa riferimento a un JRE selezionato nella pagina delle preferenze JRE installati (Finestra > Preferenze > Java > JRE installati). Andare a questa pagina per configurare il collegamento origine per la libreria del JRE.

Argomenti correlati
Percorso classi di generazione

Attività correlate
Utilizzo dei percorsi di generazione
Collegamento origine alle variabili
Collegamento origine a un file JAR
Preferenze JRE installati
Proprietà del percorso di generazione Java

Copyright (c) 2000, 2003 IBM Corporation e altri. Tutti i diritti riservati.