La vista Aggiornamenti di funzione, che fa parte della prospettiva Installazione/Aggiornamento, consente di individuare e installare nuove funzioni e aggiornamenti di funzione. La vista contiene tre cartelle standard. La cartella Siti da visitare contiene siti di aggiornamento preconfigurati in base al prodotto che si utilizza. La cartella Aggiornamenti disponibili rappresenta una cartella predefinita di risultati della ricerca che viene utilizzata per la ricerca dei siti di aggiornamento. La cartella Risorse del computer è una cartella di esplorazione dei file che può essere utilizzata per esaminare gli aggiornamenti situati nel file system.
Oltre alle cartelle standard, è possibile creare ulteriori contenuti nella vista Aggiornamenti di funzione mediante l'aggiunta di segnalibri dei siti di aggiornamento e di ricerche personalizzate.
La vista Aggiornamenti di funzione ha il seguente aspetto:
La vista Aggiornamenti di funzione, come le altre viste del workbench, è dotata di una propria barra degli strumenti.
Questo comando aggiorna i contenuti della vista.
Il menu a discesa della barra del titolo consente le seguenti impostazioni di attivazione/disattivazione:
I menu di scelta rapida relativi a tutte le selezioni esistenti all'interno della vista presentano le seguenti azioni:
Questa azione rimuove il contenuto dell'elemento selezionato.
Questa azione mostra una finestra di dialogo per la creazione di segnalibri dei siti di aggiornamento.
Questa azione mostra una finestra di dialogo per la creazione di nuove cartelle.
Questa azione mostra una finestra di dialogo per la creazione di ricerche personalizzate. È possibile creare i seguenti tipi di ricerca:
Questa azione mostra i dettagli relativi all'elemento selezionato nella vista Anteprima, che verrà aperta se necessario.
I menu di scelta rapida relativi agli elementi aggiunti alla vista Aggiornamenti di funzione (segnalibri, cartelle, ricerche) dispongono delle seguenti azioni aggiuntive:
Questa azione rimuove l'elemento selezionato.
Aggiornamento di Eclipse con il Gestore aggiornamenti
Ricerca delle funzioni
Vista Configurazione di installazione
Anteprima
Anteprima esterna