Associazione di una attività a una risorsa

È possibile associare un'attività a una risorsa modificabile, ad esempio per ricordarsi di aggiornare una riga di codice in un momento successivo.

  1. Nella vista Selezione, fare doppio clic sulla risorsa a cui si desidera associare la nuova attività. La risorsa viene aperta nell'area di editor.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul bordo grigio a sinistra dell'area di editor, accanto alla riga di testo o del codice origine con cui si desidera registrare la nuova attività.
  3. Nel menu di scelta rapida, selezionare Aggiungi attività.
  4. Quando viene richiesto, immettere una breve descrizione dell'attività.

Sul bordo dell'area di editor viene visualizzata un'icona della nuova attività, a sinistra della riga in cui è stata aggiunta l'attività. Quando il puntatore del mouse viene spostato sull'indicatore, la descrizione dell'attività viene visualizzata come una descrizione comando. L'attività viene, inoltre, aggiunta alla vista Attività. È possibile eliminare un'attività facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla relativa icona situata nell'area di editor e selezionando Rimuovi attività oppure premendo il tasto Canc nella vista Attività.

Argomenti correlati
Vista Attività
Segnalibri

Attività correlate
Aggiunta di elementi riga alla vista Attività
Eliminazione di attività
Filtro della vista Attività
Creazione di un segnalibro per un intero file
Creazione di un segnalibro in un file

 
Copyright IBM Corporation e altri 2000, 2003.