Salvataggio dei dati di profilo in un file esterno

I dati raccolti da una sessione di creazione profili possono essere salvati in un file da utilizzare in un momento successivo. Invece di essere visualizzati nelle viste, i dati verranno inoltrati al file specificato.  Utilizzando Ricarica, i dati potranno essere ricreati nella vista Controllo creazione profili per sessioni successive.

È possibile indicare se salvare i dati di profilo all'avvio o dopo il collegamento a un processo.

Salvataggio dei dati di profilo all'avvio di un processo

Dopo aver avviato il processo, nelle viste Creazione profili e log non verranno visualizzati dati perché verranno inseriti nel file specificato.

Salvataggio dei dati di profilo dopo il collegamento a un processo

Dopo aver eseguito il collegamento a un processo, avviare il controllo dell'applicazione per la raccolta dei dati di profilo. Per salvare i dati di profilo in un file, prima di avviare il controllo, procedere come segue:

  1. Selezionare l'agente nella vista Controllo creazione profili.  Fare clic con il tasto destro del mouse, quindi scegliere Proprietà. Viene aperta la pagina Destinazione.
  2. Immettere il percorso e il nome del File di profilo in cui salvare i dati della sessione di creazione profili.
  3. Completare la procedura guidata. 

A questo punto è possibile avviare il controllo dell'applicazione. Nella barra degli strumenti della vista Controllo creazione profili, scegliere Avvia controllo pulsante con icona stilizzata. Il file viene creato nella directory specificata e conterrà i dati di profilo raccolti durante la sessione.

Argomenti correlati
Panoramica dello strumento Creazione profili

Attività correlate
Creazione del profilo di un'applicazione
Salvataggio delle risorse di profilo
Importazione delle risorse di profilo