Questo menu consente di manipolare le risorse nell'area di editor.
Questo comando riapplica l'azione di modifica che è stata annullata di recente dall'azione Annulla.
Questo comando inserisce il testo o l'oggetto memorizzato negli appunti sulla posizione corrente del cursore, all'interno della vista o dell'editor correntemente attivi.
Questo comando seleziona tutto il testo o tutti gli oggetti presenti nella vista o nell'editor correntemente attivi.
Questo comando consente di cercare un'espressione nell'editor attivo ed, eventualmente, di sostituirla con una nuova espressione.
Questo comando consente di cercare l'occorrenza successiva della selezione corrente o l'occorrenza successiva dell'ultima espressione trovata mediante l'azione Trova/Sostituisci.
Questo comando consente di cercare l'occorrenza precedente della selezione corrente o l'occorrenza precedente dell'ultima espressione trovata mediante l'azione Trova/Sostituisci.
Questo comando consente di cercare le espressioni nell'editor attivo. Quando viene immessa l'espressione di ricerca, esso passa in modo incrementale alla corrispondenza esatta successiva nell'editor attivo. Nel corso di questa modalità, possono essere utilizzati i tasti di direzione SU e GIÙ per passare da una corrispondenza all'altra ed è possibile annullare la ricerca premendo i tasti di direzione SINISTRA o DESTRA, il tasto INVIO o ESC.
Questo comando consente di cercare le espressioni nell'editor attivo. Quando viene immessa l'espressione di ricerca, esso passa in modo incrementale alla corrispondenza esatta precedente nell'editor attivo. Nel corso di questa modalità, possono essere utilizzati i tasti di direzione SU e GIÙ per passare da una corrispondenza all'altra ed è possibile annullare la ricerca premendo i tasti di direzione SINISTRA o DESTRA, il tasto INVIO o ESC.
Questo comando aggiunge un segnalibro nel file attivo, sulla riga in cui è attualmente visualizzato il cursore.
Questo comando aggiunge un'attività nel file attivo sulla riga in cui è attualmente visualizzato il cursore.
Questo sottomenu consente di convertire in un formato diverso i delimitatori di riga utilizzati nell'editor attivo.
Questo sottomenu consente di modificare la codifica del file utilizzata per la lettura e la scrittura del file nell'editor attivo. Queste azioni sono disponibili solo quando il contenuto dell'editor corrente viene salvato.