Gli indicatori rappresentano oggetti che possono essere associati alle risorse del workbench. È possibile utilizzare gli indicatori in modi diversi nel workbench. Di seguito vengono descritti alcuni dei diversi tipi di indicatori che possono essere utilizzati nel workbench.
I due tipi di attività disponibili vengono mostrati nella vista Attività e sulla barra degli indicatori nell'area di editor:
Di seguito vengono descritti i diversi tipi di attività presenti nel workbench.
Gli indicatori dei problemi riportano stati non validi, quali errori, avvisi e/o informazioni. I diversi tipi di problemi vengono considerati tutti come attività e mostrati nella vista Attività.
Gli indicatori degli errori spesso segnalano la posizione di origine degli errori di sintassi o di compilazione. Gli errori sono considerati attività relative a problemi e vengono mostrate nella vista Attività.
Gli indicatori degli avvisi segnalano la posizione di origine, ad esempio, degli avvisi di compilazione. Gli avvisi sono considerati attività di problema e vengono mostrati nella vista Attività.
Gli indicatori delle informazioni segnalano la posizione di origine delle attività di sola informazione. Questi indicatori sono considerati attività di problema e vengono mostrati nella vista Attività.
I segnalibri inseriscono un ancoraggio in una determinata riga di una risorsa o nella risorsa stessa.
Creazione di un segnalibro in un file
Creazione di un segnalibro per un intero file