Progetti estratti con uno strumento CVS differente

È possibile utilizzare un progetto CVS estratto mediante un altro strumento CVS presente in Eclipse. Un preoccupazione comune agli utenti che migrano a Eclipse consiste nel fatto che già dispongono di alcuni progetti estratti sulla macchina locale. Non sarà necessario estrarre nuovamente il contenuto per creare un progetto in Eclipse. Quando questo tipo di progetto viene importato un Eclipse, il plugin CVS può rilevare che le cartelle CVS esistono e condividere automaticamente il progetto. Tuttavia, esistono alcune istanze in cui ciò non si verifica e il progetto deve essere condiviso manualmente in Eclipse per abilitare le operazioni del menu CVS Team.

Per condividere un progetto CVS già estratto, procedere come segue:

  1. In una delle viste Selezione, selezionare il progetto da condividere.
  2. Selezionare Team > Condividi progetto... dal menu a comparsa del progetto. Verrà aperta la Condivisione guidata del progetto.
  3. Dall'elenco dei provider di repository disponibili, scegliere CVS e fare clic su Avanti per passare alla pagina successiva. (Nota: se CVS non è nell'elenco potrebbe essere disabilitato. La selezione del pulsante Mostra tutte le procedure guidate dovrebbe renderlo visibile.)
  4. Quest'ultima visualizza le informazioni di condivisione memorizzate nella cartella CVS del progetto. Scegliere Fine per condividere il progetto e abilitare le operazioni del menu Team CVS.

Argomenti correlati
Programmazione in team con CVS
Sincronizzazione con un repository CVS

Attività correlate
Condivisione di un nuovo progetto mediante CVS

Riferimenti correlati
CVS